Servizi

“Adoro raccontare il matrimonio in stile reportage, spontaneo e ricercato, con un approccio creativo e sottolineando l’aspetto più emotivo del giorno più importante della tua vita. Una fotografia naturale e mai in posa, per catturare momenti unici e carichi di significato. Le mie foto raccontano il tuo matrimonio dall’inizio alla fine, regalandoti fotografie senza tempo che ti accompagneranno per il resto della tua vita.”
Realizzazione del servizio fotografico comprensivo di album fotografici.

Il servizio fotografico copre l’intero evento e vede la presenza di almeno due fotografi, dalla preparazione dello sposo/sposa fino al reale taglio della torta.
Il nostro studio fotografico segue tutte le fasi di produzione: Scatto, Post-produzione, impaginazione e stampa.
Lo stile in cui viene realizzata l’impaginazione grafica è in stile contemporaneo con l’utilizzo di circa 200 foto prendendo il meglio tra gli oltre 1000 scatti realizzati.
La stampa viene effettuata sulle migliori carte: Satinata, Glossy, Metal, Cotone e carte baritate nonché tramate.

La fotografia deve essere protagonista e raccontare quel giorno in maniera sobria, elegante e spontanea.
Le copertine del “libro” possono essere scelte tra le più svariate presenti nel nostro campionario: Pelle, Cuoio rigenerato, Ecopelle e Personalizzato. Addirittura possiamo usare la stoffa dell’abito della sposa!
Inoltre abbiamo la possibilità di realizzare stampe Fine Art incorniciate da pregiati passe-partout e contenute in eleganti scatole.
Punto soprattutto su qualcosa che sia particolare e che con una sapiente conoscenza della luce si può fare.
Seguo personalmente la giornata del matrimonio e non prendo doppi matrimoni per la stessa giornata.
Per altre informazioni e per visionare dal vivo i miei lavori senza impegno nel mio studio a Potenza, o fissare un appuntamento dove vi è più comodo, contattatemi pure.