Recensioni

Rossella e Luca

Siamo davvero felici di aver affidato i nostri momenti più emozionanti a Gianluca. Dal primo istante ci ha messo a nostro agio e durante tutto il matrimonio ci ha accompagnato con professionalità e simpatia cogliendo tutti gli attimi più belli con molta naturalezza. Il servizio che ci ha offerto è stato di qualità assoluta ed i tempi di consegna delle foto rispettati in pieno. Davvero soddisfatti di Photografica Studio.

Rocchina e Umberto

Fotografo di alta professionalità, precisione e anche simpatico, il che non guasta mai. Ci ha “guidato” alla perfezione durante il servizio fotografico, scegliendo location e cogliendo tutti gli attimi davvero emozionanti di quel giorno. È riuscito a metterci a nostro agio con il suo modo di fare non invadente e non strutturato, restando sorpresi alla fine dalle foto realizzate perché sono davvero naturali e bellissime. Ogni matrimonio è per lui una storia da raccontare e ci riesce in un modo unico. Il suo stile sobrio è molto raffinato, lo consiglio vivamente!

Imma e Carmine

Io e mio marito siamo molto soddisfatti del del servizio fotografico, Gianluca è riuscito a cogliere attimi irripetibili e a renderli indimenticabili attraverso la fotografia.
Album stupendo, consegnato in tempi brevi.
Lo consiglio!

Anna e Maurizio

Gianluca è un professionista serio, preciso ed estremamente gentile, siamo rimasti pienamente soddisfatti della scelta fatta. Ci è stato consegnato tutto nei tempi previsti, un lavoro di ottima qualità. Consigliatissimo. Maurizio&Anna

Rosangela e Vito

Un pensiero in meno nell’organizzazione del tuo matrimonio, puoi dedicarti ad altro.
Mi sono trovato benissimo con Gianluca, un professionista che ha fatto i suoi scatti con il massimo della naturalezza, ad un certo punto ci eravamo dimenticati della sua presenza. È riuscito ad immortalare e incorniciare ogni minimo dettaglio. Tutti gli amici e parenti che hanno visto il nostro album fotografico ci hanno fatto i complimenti per la scelta fatta.
Se dovessi risposarmi di nuovo sarebbe certamente nuovamente il mio fotografo

Francesca e Valerio

Gianluca è davvero un ragazzo in gamba ed un ottimo professionista. Dall’inizio ci ha seguito e ci ha consigliato su tutto. Sia l’album che il video sono piaciuti sia a noi che ai nostri amici e parenti. Non lascia nulla al caso e durante il matrimonio non è per nulla invadente. Consigliatissimo!

Vita e Domenico

Mio marito ed io siamo molto soddisfatti del lavoro di Gianluca. Lo raccomandiamo vivamente a chi vuole un servizio fotografico professionale, non invasivo ma che sia in grado di cogliere ogni momento importante del matrimonio. Bravo Gianluca!

Antonella e Eugenio

“Professionalità, serietà, simpatia, puntualità, perfezione, è tutto ciò che trovate in Photografica Studio. Felicissimi di averli scelti al nostro matrimonio! Creativi, disponibili, sono riusciti a metterci a nostro agio e a cogliere dei momenti indimenticabili del nostro giorno. Grazie ragazzi siete stati fantastici. Consigliamo a tutti di sceglierli.”

Giusy e Marco

Gianluca è stato il fotografo ideale in quanto è riuscito ad effettuare un servizio di grande qualità senza perdere l’essenza della bellezza: la semplicità. Mai alla ricerca innaturale di stravaganze, mai all’applicazione di effetti che allontanano la foto dalla realtà. Grande capacità di metterci a nostro agio (cosa fondamentale per un fotografo). Lo consiglio a chiunque voglia un piacevole ricordo della giornata, sia impresso nella propria memoria sia stampato su carta.

Mariarosa e Michele

Grande professionalità. Bravura nel cogliere ogni attimo con grande discrezione.
Album e video di qualità, ricchi di emozioni. Ve lo consigliamo se date importanza ai vostri ricordi e se volete emozionarvi ogni volta riguardandoli.

Alessandra e Salvatore

Professionalità, disponibilità e qualità al vostro servizio nel giorno più emozionante nella vita di una coppia. Gianluca riesce a cogliere con discrezione ogni attimo, realizzando scatti intensi e naturali al tempo stesso. Consigliamo a tutti i futuri sposi di affidarsi a lui per rendere unico il giorno del loro “si”.

Carmen e Nicola

“Ottimo servizio e grande professionalità! Lo consigliamo a tutti gli sposi che vogliono un servizio naturale e fuori dal comune… Siamo rimasti veramente contenti della scelta che abbiamo fatto!”

Antonella e Francesco

“Professionista impeccabile, presente e discreto, umile e stratega nella sua professione.
Ha reso il giorno più bello della nostra vita una vera e propria favola raccontata con eleganza e semplicità. Lo consigliamo a che intende fare della loro storia d’amore un sogno.
Grande E grazie Gianluca”

Maria Teresa e Augusto

“Ci sentiamo di consigliare a tutti questo bravo professionista, è attento ai particolari e bravo a cogliere i più bei momenti della giornata. Insieme a Roberto, ha saputo farci sentire a nostro agio nel nostro giorno più importante! Soddisfatti pienamente del lavoro sia fotografico sia video.”

Lia e Antonio

“Cosa dire di Photografica Studio?! Fantastici, se volete un servizio fotografico che racconti il vostro “giorno più bello” con poesia e arte affidatevi a loro. Poi Gianluca, il titolare, è una persona molto disponibile e attenta. Siamo pienamente soddisfatti del servizio, poi le foto parlano da sole.
Lia & Antonio.”

Maddalena e Massimiliano

“Un vero professionista, sempre disponibile e che sa come far sentire a proprio agio le persone.La sua presenza quasi non si nota, ed il risultato finale è davvero eccezionale.Per chi vuole rendere il giorno più bello della propria vita indimenticabile, dovrebbe scegliere lui senza ombra di dubbi.”

Lucia e Antonio

“Competenza e professionalità a cui si aggiunge simpatia e allegria, tutti ingredienti che garantiscono scatti spontanei e indimenticabili che permettono di rivivere ogni volta la stessa emozione, bravi ragazzi! Siete una vera e propria garanzia di successo.”

Ksenia e Alessandro

Che dire! Io e mia moglie siamo altamente soddisfatti per tutto il lavoro svolto. Alta professionalità e soprattutto passione. Qualità sia nell’attrezzatura utilizzata che nei materiali finiti consegnatici.

Giovanna e Carmine

“Molto professionale, molto disponibile, ottimo lavoro durante il servizio e ottimo montaggio del filmino e dell’ album. Ottima scelta anche delle canzoni. Anche i suoi collaboratori sono molto professionali. “

Antonella e Vincenzo

“Mi sono sposata il 10 Settembre 2015, ero davvero molto tesa quel giorno. Gianluca e Roberto sono stati discretissimi ed educatissimi muovendosi in casa mia in punta di piedi, come se non ci fossero. Attraverso le foto e le immagini di Photografica Studio posso rivivere l’emozione più dolce della mia vita. Grazie.”

Serena e Savino

“Per non stressarsi troppo, Gianluca e Roberto ti mettono a tuo agio e ha la capacità di scattare foto non in posa e del tutto naturali. E sembrerà strano, ma sono bellissime, ve lo consiglio di vero cuore. Bravissimi”!

Valeria e Michele

“Concetto di Fotografia totalmente fuori dai soliti schemi, elegante e sobrio ma soprattutto unico, non standardizzato nel modo di raccontare la “Nostra Wedding story”, senza alcuna sofisticazione di quello che siamo nella vita di tutti i giorni e che quindi siamo stati, nel giorno del matrimonio. Quindi ci teniamo a consigliarlo a tutte le coppie che vogliano emozionarsi ogni volta, riguardando gli scatti o il film del proprio giorno più bello, come fosse la prima.”

Catalina e Antonio

“Ci è piaciuta la capacità di metterci a nostro agio in un giorno importante come il matrimonio, la sensibilità nel cogliere momenti ed emozioni spontanei. Il lavoro è stato puntuale, preciso e curato e ha risposto pienamente alle nostre aspettative. “
“Sicuramente Photografica Studio continuerà a seguire e a fissare le tappe importanti della nostra vita. Vivamente consigliato !”

Vittoria e Luigi

“Il matrimonio costituisce una delle tappe più importanti della vita di ognuno di noi, per questo è fondamentale, seppur il ricordo rimanga vivo in noi, più che altro a livello di spirito, di anima, perché per quanto possibile non si riesce a “fotografare” con la mente, nel dettaglio, i momenti salienti di quella giornata così desiderata e attesa. Abbiamo perciò scelto di far suggellare il nostro sogno affidandoci alla professionalità di Photografica Studio e ne siamo rimasti più che soddisfatti. Un servizio fotografico stupendo, che ha lasciato a bocca aperta quanti dei nostri cari hanno avuto modo di vederlo, un reportage che sembra davvero la trama di un film, il nostro film! Fotogrammi montati con accuratezza, impaginati con dedizione, scene che riescono a cogliere dettagli, che solo chi si è formato e prende questo lavoro sul serio, perché animato dalla passione, riesce a rilevare e “congelare” in uno scatto che rimane sempre vivo nel tempo.”
“Grazie Gianluca per quanto di meraviglioso sei riuscito a fare per noi. “
“Consiglio Photografica studio a tutte quelle coppie che desiderano avere un servizio che va ben oltre lo stampo tradizionale, perché mi preme ricordarvi che quel giorno, è prima di tutto solo vostro! …Il resto fa parte della cornice che inquadra il vostro amore.”

Francesca e Raffaele

“Semplicemente perfetti. Per il giorno indimenticabile, loro sono la ricerca della perfezione nel silenzio. Ripensando a tutta l’organizzazione ripartirei certamente dalla scelta del fotografo e non mi vedo oggi, più che mai, senza loro per rivivere i ricordi intensamente in uno scatto, in un video. Provare per credere.”

Laura e Antonio

“Professionalità, cortesia e discrezione garantite. Siamo stati messi costantemente a nostro agio tanto è vero che non ci siamo nemmeno accorti della presenza dei fotografi. Abbiamo potuto scegliere tutto in assoluta libertà. Vivamente consigliato.”

Vanessa e Giuseppe

“Raccomanderei Photografica Studio a altri futuri sposi, senza dubbio. Ci hanno mostrato massima professionalità e siamo davvero molto felici con la qualità delle foto e dell´album finale. Il fotografo ha cercato di risaltare tutti i piccoli aspetti del grande giorno, ha capturatto perfettamente gli emozioni di tutti e l´ambiente di ogni momento. Grazie mille per un ottimo e insuperabile servizio!”

Raffaella e Gabriele

“Consigliamo a tutte le giovani coppie che si avvicinano all’altare photografica studio, sono dei professionisti seri, affidabili e pronti a venire incontro a tutte le esigenze che il grande giorno richiede. Noi ci siamo trovati benissimo come si dice in questi casi un lavoro ben fatto!”

Maria e Giovanni

“Siamo veramente soddisfatti del lavoro compiuto da Photografica Studio, ci hanno messo a nostro agio e hanno accontentato le nostre richieste. Lo consigliamo a tutti quelli che amano un prodotto fuori dai soliti schemi.
Un grande in bocca al lupo a Gianluca per il futuro.”

Floriana e Domenico

“Foto molto belle, suggestive e originali. La professionalità e’ alla base del servizio capace di catturare i momenti salienti di un giorno splendido come quello delle nozze. I costi sono quelli richiesti dal mercato.”

Benedetta e Luciano

“La professionalità del fotografo e la passione del suo lavoro sono i punti di forza del professionista. I sui scatti,dopo un minuzioso e scrupoloso lavoro, diventano dei quadri animati e l’album matrimoniale un film ricco di emozioni!
I suoi video?
In giro si vedono dei Video fine a se stessi,i suoi video,come le foto,realizzati con la massima naturalezza diventano veri e propri film di una storia d’amore.
Il mio parere finale è eccellente in tutto,i suoi prezzi sono molto contenuti e la cosa più importante che riesce ad accontentare le più svariate richieste!
Ah dimenticavo. I suoi servizi sono per tutte le tasche e anche meno di quello che potreste credere quindi credo che una passeggiata al suo studio và fatta a prescindere.”
Grazie Gianluca Calzaretta!
Luciano e benedetta

Katia e Matteo

“Passione. Professionalità. Amore per il proprio lavoro ecco cosa offre e perché consiglio a tutti photografica studio. I nostri scatti sono meravigliosi e racchiudono tutta la magia e l emozione di quel giorno. Grazie!”

Giusi e Luca

“Raccomando a tutti i futuri sposi un servizio fotografico eccellente e sicuramente artistico a firma di Gianluca Calzaretta. Tutto perfetto, dalle foto al prezzo del servizio dalla disponibilitá alla gentilezza. Lo consiglio a tutti!”

Anna e Domenico

“Il lavoro svolto da Gianluca Calzaretta per il mio matrimonio, lo definirei eccellente per tatto, professionalità, innovazione e buon gusto.
Credo che siano tutti elementi essenziali per poter definire quello che comunemente chiamiamo fotografo.”

Silvia e Luciano

“Cosa puoi volere di più di un album e un video che ti fanno rivivere le emozioni di quel giorno ogni volta che li vedi?! Ottimo lavoro ed ottimi risultati.”

Fabiola e Rosario

“Il servizio fotografico è stato eccellente. Grande professionalità e qualità! Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
Raccomando sicuramente questo studio, rimarrete soddisfatti e con un ricordo bellissimo!”

Daniela e Antonio

“Ci è piaciuta la capacità di metterci a nostro agio in un giorno importante come il matrimonio, la sensibilità nel cogliere momenti ed emozioni spontanei. Il lavoro è stato puntuale, preciso e curato e ha risposto pienamente alle nostre aspettative.
Sicuramente Photografica Studio continuerà a seguire e a fissare le tappe importanti della nostra vita. Prossimo appuntamento il battesimo di nostro figlio!”